
Il leader nel settore del noleggio di aeromobili, Air Charter Service, ha aperto il suo 35º ufficio e il primo in Italia, nella città di Milano.
Andy Summers, Direttore Regionale di ACS per l’Europa, ha commentato:
“Da anni valutavamo l’apertura di un ufficio in Italia e riteniamo che ora sia il momento giusto per questo investimento. Fin dai primi anni di ACS abbiamo lavorato con molti clienti italiani attraverso i nostri uffici europei, ma vogliamo ora concentrarci maggiormente sul servizio offerto a questi clienti e rafforzare ulteriormente i rapporti con le compagnie aeree locali con una presenza diretta nel Paese.”
Il nuovo ufficio di Milano sarà guidato dall’esperto Leonardo D’Alessandro. Summers ha aggiunto:
“Leonardo è entrato a far parte del nostro team dieci anni fa, nel febbraio 2015, iniziando la sua carriera nel nostro quartier generale di Londra, per poi trasferirsi nel nostro ufficio di Ginevra nel 2018. Da lì, si è concentrato principalmente sui clienti italiani, con l’obiettivo finale di aprire un ufficio in Italia.”
D’Alessandro ha commentato:
“Sono entusiasta di aprire questo ufficio a Milano. Era in programma da tempo ed è fantastico poter finalmente riunire il team e iniziare questa nuova avventura. L’economia italiana è l’ottava più grande al mondo, quindi il potenziale per le nostre divisioni passeggeri e cargo è enorme.”
Per ulteriori informazioni, un'intervista o immagini aggiuntive, si prega di contattare:
Glenn Phillips, PR & Advertising Manager
Chiamaci al numero +44 (0) 7799 692 629
Email: glenn.phillips@aircharterservice.com